Loading

divisione automobilistica

METAF, società sempre attenta alle problematiche legate all’ambiente ed allo smaltimento della strumentazione, e per questo motivo è stata creata la DIVISIONE AUTOMOTIVE.

A seguito d.l. "Sistemi antiparticolato after market per tutti". firmato il 01/02/2008, che stabilisce l'omologazione ed installazione di questi sistemi su tutti gli autocarri che non hanno filtri DPF e CRT.

Attualmente queste categorie di auto ed autocarri senza filtri sono considerate come vecchi bidoni e quindi fermate nei giorni di targhe alterne e blocchi alla circolazione.

In pratica da giugno 2008 in poi sarà possibile fare applicare questi retrofit per rendere l’autocarro diesel a norma di legge e quindi annullare i divieti di circolazione imposti in alcune città.

La METAF è in grado di pulire e vendere, a prezzi competitivi, suddetti filtri DPF in sole 24 ore.


Per preventivi e informazioni
Azienda
Nome
Cognome
Numero di telefono
@
Registrati alla newsletter

Informativa

Dichiaro di essere a conoscenza delle informazioni per il trattamento dei miei dati personali (D.Lgs. 196/2003), di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto PRESTO IL MIO CONSENSO per il trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa.


METAF S.S. 2 Cassia Ingresso 10 Loc. Pian dei Peschi - 53036 Poggibonsi - (Si) - Tel. +39 0577 982050 - Fax +39 0577 982540 - P. Iva 00890260524 - Email: metaf@metaf.com
Copyright © 2014 metaf.com
chiudi

METAF.COM utilizza i cookies, ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Se ne accetti l'uso continua a navigare sul nostro sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su: «approfondisci»